Il caso “Santa Lucia” sul sito di “Sardegna Democratica”
Ecco un classico caso in cui, da un post apparso su un sito (relativo alla vicenda degli alberghi nella frazione di Santa Lucia, a firma Gian Mauro Corda), possa nascere un interessante dibattito sul turismo sostenibile e sulle ipotesi di forme alternative alla fruibilità dei territori.
Il post (che si può accogliere in parte o integralmente, a seconda dei punti di vista personali e dei dati oggettivi), e il dibattito relativo scaturitone, sono visibili sul sito di Sardegna Democratica
VAI AL SITO DI SARDEGNA DEMOCRATICA
Ringraziamo Sardegna Democratica per il suo intervento in favore del Comitato. Siamo disponibili a fornire a chiunque ce li richieda, la documentazione e gli atti in nostro possesso necessari alla comprensione delle problematiche inerenti il borgo di Santa Lucia. Così come siamo disponibili a confrontarci con chiunque, movimento politico, associazioni di persone o movimenti di opinione, vogliano onestamente appoggiare la battaglia del comitato per la salvaguardia della frazione di Santa Lucia e della sua pineta.