Alberto Masala è con noi
Non sono né mi sento anonimo.
Non ho oscuri interessi da tutelare. Alcuni li ho, sì, ma evidentemente luminosi: non voler consegnare la mia terra (e Santa Lucia vi è inclusa) ad una banda di speculatori che la conducano allo squallore, voler ostinatamente credere in prospettive che non siano disegnate da persone senza cultura né etica, non voler vedere il mio popolo umiliato e destinato a dover servire a testa china l’arroganza dei nuovi ‘compradores’.
Un solo interesse, in fondo: quello di veder conservare e tutelare la dignità della mia terra e della mia gente.
Domenica 25 ottobre alle 12 sarò a Cagliari per l’evento Coast Day (conoscere, vivere, rispettare le coste sarde). E Santa Lucia sarà con me.
Propongo inoltre un evento da realizzare a Siniscola per il 13 dicembre (giorno di S. Lucia) di cui mi farei promotore in prima persona.
nota:
Quel giorno, tra l’altro, compie 76 anni il più grande poeta americano vivente, Jack Hirschman (che – grazie a S. Lucia? – non ha mai portato gli occhiali)… propongo di
festeggiare il suo compleanno proprio lì, con lui dal vivo o almeno in collegamento diretto con San Francisco.
sono con voi
Alberto Masala
L’Unione Europea, attraverso la Dir. 42/01, sostiene che i cittadini più informati ed attivamente impegnati nel processo decisionale in campo ambientale …”costituiscono una forza nuova e potente, che permette di ottenere risultati ambientali”.
Antonella Tocco